Nell’ambito del progetto continuità  l’IC organizza le visite dei bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia alle scuole primarie

VISITE BAMBINI SCUOLE DELL’INFANZIA ALLA PRIMARIA

Nell’ambito del progetto continuità  l’IC di Caprino Veronese organizza le visite dei bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia alle scuole primarie del proprio comune o località secondo il seguente calendario:

• La scuola dell’infanzia di Rivoli si recherà alla scuola primaria di Rivoli il giorno 23/05/24 alle ore 11,00.
  • La scuola dell’infanzia di Pesina si recherà alla scuola primaria di Pesina (ex scuola secondaria di Caprino Veronese) il giorno 23/05/24 alle ore 10,30 .
  • La scuola dell’infanzia di Pazzon si recherà alla scuola primaria di Pazzon il giorno 15/05/24 alle ore 14,00.
  • La scuola dell’infanzia di San Zeno di Montagna si recherà alla scuola primaria di San Zeno di Montagna il giorno 20/05/24 alle ore 10,00.
  • La scuola dell’infanzia di Caprino Veronese si recherà alla scuola primaria di Caprino Veronese il giorno 02/05/24 alle ore 9,00 e il giorno 23/05/24 alla scuola primaria di Pesina (ex scuola secondaria di Caprino Veronese).
  • La scuola dell’infanzia paritaria “San Pancrazio” di Caprino Veronese si recherà alla scuola primaria di Caprino Veronese il giorno 03/05/24 alle ore 9,30.

Tali visite si effettueranno con le rispettive insegnanti in orario scolastico. I genitori che intendono far partecipare i propri figli iscritti ma non frequentanti la rispettiva scuola dell’infanzia, dovranno personalmente accompagnarli per tutta la durata della visita. Si prega di avvisare dell’eventuale presenza i plessi interessati.